Anniversari di matrimonio

Gli anniversari di matrimonio si celebreranno il prossimo 6 settembre durante la santa Messa delle ore 11.

Invito e modulo di partecipazione

Mirabello, 5 agosto 2020

Carissimi sposi………………………………………….

Quest’anno ricorre l’anniversario molto significativo dei vostri ………………anni di matrimonio. Sono stati sicuramente anni ricchi di esperienze di gioie e difficoltà condivise insieme nell’amore con la grazia del Signore e ciò ha dato colori e sapori speciali; è anche questa la bellezza dell’amore.

Come parrocchia vi facciamo i complimenti e gli auguri e con voi ringraziamo il Dio dell’Amore per intercessione della Madonna Regina della famiglia. Saremmo lieti di avervi con noi nella chiesa parrocchiale di Mirabello per una celebrazione per gli ANNIVERSARI DI MATRIMONI nella prima domenica di settembre che sarà il 06 durante la santa messa delle ore 11.00.

Gradiremmo una conferma della vostra adesione a uno dei numeri seguenti:

Paola VOLPI: 0142 63152/338 772 6321

Maria Luisa: 014263356/

O compilando il tagliando in calce da consegnare direttamente in parrocchia o mandandolo all’indirizzo della parrocchia

PARROCCHIA SAN VINCENZO

Via C. Ricaldone 5

15040 MIRABELLO MONFERRATO (AL)

E-Mail: parrocchia.mirabellomto@gmail.com

Grazie e cordiali saluti

Don Emile OLLO

Noi sottoscritti coniugi ___________________________________

Residenti in ________________________

via ___________________________________, n°________

Tel. ____

celebrando il ___________ anniversario di matrimonio ,

confermiamo la nostra partecipazione alla celebrazione degli anniversari di matrimonio del 6 settembre 2020 nella chiesa di san Vincenzo in Mirabello Monferrato.

Data e Firma