Il CORO della Parrocchia

Dolcissimo e perfettamente eseguito il canto di benvenuto con cui la corale  della Parrocchia ha voluto accogliere il coro VOX AMICA di Bruino nella giornata di domenica.

Diretto da Marisa Trausi , da anni il coro mirabellese anima le celebrazioni liturgiche con un repertorio di canti ormai vastissimo , accompagnato all’organo da Paolo Beozzo, grazie al quale l’organo Lingiardi riprende vita ogni domenica.

Come ben sottolineato da Natascia Bellio , presentatrice del concerto, il coro mirabellese unisce all’amore per la musica e al desiderio di rendere più bella la messa delle 11 , un profondo senso di unione che fa del coro una vera e propria famiglia.

Il coro si riunisce per le prove una volta alla settimana ed è pronto ad accogliere chiunque voglia inserirsi nel gruppo arricchendolo di nuove voci