Bollettino 9-17 settembre 2023

Antifona: Tu sei giusto, o Signore, e retto nei tuoi giudizi: agisci con il tuo servo secondo il tuo amore. (Sal 118,137.124)

Prima Lettura: Se tu non parli al malvagio, della sua morte domanderò conto a te. Dal libro del profeta Ezechièle (Ez 33,1.7-9)

Salmo Responsoriale: Dal Sal 94 (95)   Ascoltate oggi la voce del Signore.

Seconda Lettura: Pienezza della Legge è la carità. Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Romani (Rm 13,8-10)

Vangelo: Se ti ascolterà avrai guadagnato il tuo fratello.  Dal Vangelo secondo Matteo (Mt 18,15-20)

FUNZIONI

Sabato 9 settembre: ore 16.30 S.Messa in chiesa parrocchiale. Si ricorderanno in particolare: PORTA LINO, RAITERI PIERINA e ODDONE LEONARDO

Domenica 10 settembre:  ore 8.30 S.Messa in chiesa parrocchiale.

ore 11 S.Messa in chiesa parrocchiale.

ore 21: S. Rosario alla cappelletta di S.Giovanni Bosco

Giovedì 14 settembre: ore 8.30 S.Messa in S.Sebastiano

Sabato 16 settembre: ore 16.30 S.Messa in chiesa parrocchiale. Si ricorderanno in particolare: MICCONE CESARE, GIOVANNA e ANGIOLETTA

Domenica 17 settembre:   ore 8.30 S.Messa in chiesa parrocchiale.

ore 11 S.Messa in chiesa parrocchiale.

AVVISI

Domenica 10: ore 21: il  S. Rosario verrà recitato  alla cappelletta di S.Giovanni Bosco

Sabato 16 ore 16.30: durante la messa  verrà celebrato il matrimonio di Pietro Farina e Alessandra Karin Mocanu.

Domenica 17 ore 11:  durante la S.Messa ci sarà il Battesimo di Leonardo Leanza