ANTIFONA D'INGRESSO: Battezzato il Signore, si aprirono i cieli e come una colomba lo Spirito discese su di lui, e la voce del Padre disse: «Questi è il mio Figlio, l’amato: in lui ho posto il mio compiacimento». (Cf. Mt 3,16-17).
LA PAROLA DI DIO
PRIMA LETTURA (Is 42, 1-4.6-7): Ti ho preso per mano; ti ho formato e ti ho stabilito come alleanza del popolo e luce delle nazioni, perché tu apra gli occhi ai ciechi e faccia uscire dal carcere i prigionieri, dalla reclusione coloro che abitano nelle tenebre»
SALMO RESPONSORIALE 28: Il Signore benedirà il suo popolo con la pace
SECONDA LETTURA (Att. 10,34-38): Voi sapete ciò che è accaduto in tutta la Giudea, cominciando dalla Galilea, dopo il battesimo predicato da Giovanni; cioè come Dio consacrò in Spirito Santo e potenza Gesù di Nàzaret, il quale passò beneficando e risanando tutti coloro che stavano sotto il potere del diavolo, perché Dio era con lui»
VANGELO (Mat 3, 13-17): Appena battezzato, Gesù uscì dall’acqua: ed ecco, si aprirono per lui i cieli ed egli vide lo Spirito di Dio discendere come una colomba e venire sopra di lui. Ed ecco una voce dal cielo che diceva: «Questi è il Figlio mio, l’amato: in lui ho posto il mio compiacimento
FUNZIONI
Sabato 7, Ore 16.00: Confessioni in chiesa parrocchiale
Ore 16.30: Santa Messa in chiesa parrocchiale
Domenica 8, Ore 8.30: Santa Messa in chiesa parrocchiale per i nostri parenti vivi e defunti
Ore 11.00: S Messa in chiesa parrocchiale; si ricorderanno Comoglio Angela; Massimo Zenevre, Chiara Raiteri
Lunedì 9, Ore 17.00: Santa Messa in Sacrestia
Martedì 10, Ore 8.30: Santa Messa in Sacrestia
Mercoledì 11, Ore 8.30: Santa Messa in Sacrestia
Giovedì 12, Ore 16.30: Santa Messa in Sacrestia
Ore 21.00: Adorazione eucaristica in chiesa parrocchiale
Venerdì 13, Ore 8.30: Santa Messa in Casa di Riposo
Sabato 14, Ore 16.00: Confessioni in chiesa parrocchiale
Ore 16.30: Santa Messa in chiesa parrocchiale
Domenica 15, Ore 8.30: Santa Messa in chiesa parrocchiale per i nostri parenti vivi e defunti
Ore 10.30: Santa Messa in chiesa parrocchiale; si ricorderà Fumarco Marco (Trigesima)
AVVISI
ANGOLO DELLA GENEROSITA’ DEI PARROCCHIANI
Grazie di cuore
BUON ANNO 2023