Bollettino 4-12 novembre 2023

ANTIFONA D'INGRESSO: Non abbandonarmi, Signore, mio Dio, da me non stare lontano; vieni presto in mio aiuto, o Signore, mia salvezza. (Sal 37,22-23)

PRIMA LETTURA (Ml 1, 14-2, 2.8-10): Non abbiamo forse tutti noi un solo padre? Forse non ci ha creati un unico Dio? Perché dunque agire con perfidia l’uno contro l’altro, profanando l’alleanza dei nostri padri?

SALMO RESPONSORIALE (Sal 130): Custodiscimi, Signore, nella pace

SECONDA LETTURA (1Ts 2, 7- 9.13): Ricevendo la parola di Dio che noi vi abbiamo fatto udire, l’avete accolta non come parola di uomini ma, qual è veramente, come parola di Dio, che opera in voi credenti.

VANGELO: (Mt 23, 1-12): Chi tra voi è più grande, sarà vostro servo; chi invece si esalterà, sarà umiliato e chi si umilierà sarà esaltato

Sabato 4, Ore 16.00: Confessioni

Ore 16.30: Santa Messa; si ricorderà in particolare Chiara Raiteri (1° anniversario)

Domenica 5, Ore 8.30: Santa Messa; si ricorderanno in particolare tutti i nostri familiari vivi e defunti; Angiolina e Francesco

Ore 11.00: Santa Messa

Lunedì 6, Ore 8.30: Santa Messa

Martedì 7, Ore 8.30: Santa Messa

Mercoledì 8, Ore 17.00: Santa Messa

Giovedì 9, Ore 8.30: Santa Messa

Ore 21.00: Adorazione Eucaristica

Venerdì 10, Ore 8.30: Santa Messa

Sabato 11, Ore 16.00: Confessioni

Ore 16.30: Santa Messa

Domenica 12, Ore 8.30: Santa Messa; si ricorderanno in particolare tutti i nostri familiari vivi e defunti

Ore 11.00: Santa Messa; si ricorderà in particolare Salvatore Gabriele

• Sabato 4, Ore 17.30: presentazione libro della nostra sorella Rota Lorenza dal titolo MIRABELLO IERI E OGGI presso il salone portici. Come ha scritto lei: «Lo scopo di questa piccola opera è di contribuire con la vendita della stessa al pagamento del mutuo ancora elevato per il rifacimento del tetto della nostra parrocchia dove tutti abbiamo ricevuti i santi Sacramenti». Tutta la parrocchia dovrebbe convergere verso il Salone portici.
  • Mercoledì, la Santa Messa feriale del mercoledì sarà alle 17.00 per tutto l’inverno