Bollettino 26 settembre-3 ottobre

XXVI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO – ANNO A 27 settembre 2020 ANTIFONA Signore, tutto ciò che hai fatto ricadere su di noi l'hai fatto con retto giudizio; abbiamo peccato contro di te, non abbiamo dato ascolto ai tuoi precetti; ma ora glorifica il tuo nome e opera con noi secondo la grandezza della tua misericordia.(Dn 3,31.29.30.43.42) LA PAROLA DI DIO PRIMA LETTURA Se il malvagio si converte dalla sua malvagità, egli fa vivere se stesso. Dal libro del profeta Ezechièle Ez 18,25-28 SALMO RESPONSORIALE Dal Sal 24 (25) Ricòrdati, Signore, della tua misericordia. SECONDA LETTURA Abbiate in voi gli stessi sentimenti di Cristo Gesù. Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Filippési Fil 2,1-11 VANGELO Pentitosi andò. I pubblicani e le prostitute vi passano avanti nel regno di Dio. Dal Vangelo secondo Matteo Mt 21,28-32 LE FUNZIONI DELLA SETTIMANA Sabato 26 : ore 17 S. Messa in Chiesa Parrocchiale Domenica 27 : ore 11 S. Messa in Chiesa Parrocchiale in suffragio di VANOTTA UGO e DEAMBROSI ANDREANNA e deff. Famiglie e di VANOTTI CARLA Giovedì 1 ottobre: ore 8.30 S. Messa in Chiesa Parrocchiale Sabato 3 ore 17 S.Messa in Chiesa Parrocchiale Domenica 4 ore 11 S. Messa in Chiesa Parrocchiale GLI AVVISI DELLA SETTIMANA -Dal 12 settembre al 22 ottobre le funzioni subiranno qualche variazione a motivo delle ferie del parroco in Africa : •verranno sospese le messe feriali tranne quella di giovedì che si celebrerà sempre alle ore 8.30 •La prefestiva del sabato verrà posticipata alle ore 17.00 anziché alle 16.30. •La domenica, verrà sospesa la santa messa delle ore 9.00 mentre rimarrà intatta quella delle 11.00 Ricordo degli impegni della parrocchia nei confronti delle banche per i mutui attivati le cui rate mensili complessive sono di circa €2000 (€ 750 presso la Banca Popolare di Milano e 1250 presso Intesa san Paolo). Con il Covid si è ottenuta la sospensione dei pagamenti per tre mesi (marzo-aprile e maggio) e da giugno sono ripartiti. Le entrate attuali non permettono di fare fronte a questi impegni in più delle bollette e le altre spese ordinarie per il culto. Ringraziando di cuore qualche persona che ci ha pensato e fatto delle offerte per questo, si invitano gli altri membri della comunità che ne hanno la possibilità e la volontà a fare qualcosa in questo senso. Per chi volesse fare un bonifico: Parrocchia San Vincenzo Mirabello Monferrato, UniCredit Banca IBAN: IT 43 G 02008 48360 000041153647 oppure potete fare giungere le vostre offerte al parroco o a Marino Crepaldi per versarle in banca. GRAZIE!