Bollettino 21-29 gennaio 2023

ANTIFONA D'INGRESSO:Cantate al Signore un canto nuovo, cantate al Signore, uomini di tutta la terra. Maestà e onore sono davanti a lui, forza e splendore nel suo santuario. (Sal 95,1.6

PRIMA LETTURA (Is 8, 23-9, 3): Hai moltiplicato la gioia, hai aumentato la letizia.

SALMO RESPONSORIALE 26:Il Signore è mia luce e mia salvezza

SECONDA LETTURA (1Cor. 1, 10-13.17):Vi esorto, fratelli, per il nome del Signore nostro Gesù Cristo, a essere tutti unanimi nel parlare, perché non vi siano divisioni tra voi, ma siate in perfetta unione di pensiero e di sentire.

VANGELO (Mat 4, 12-23):Gesù cominciò a predicare e a dire: «Convertitevi, perché il regno dei cieli è vicino». Percorreva tutta la Galilea, insegnando nelle loro sinagoghe, annunciando il vangelo del Regno e guarendo ogni sorta di malattie e di infermità nel popolo.

FUNZIONI

Sabato 21, Ore 16.00: Confessioni in chiesa parrocchiale

Ore 16.30: Santa Messa in chiesa parrocchiale; prefestiva della festa patronale

Domenica 22, Ore 8.30: Santa Messa in chiesa parrocchiale per i nostri parenti vivi e defunti

Ore 11.00: Santa Messa in chiesa parrocchiale Festa patronale; si ricorderanno tutti i sacerdoti e benefattori defunti; Godino Damiano; Nano Mario, Volpi Vincenzo e Anastasia

Lunedì 23, Ore 17.00: Santa Messa in Sacrestia

Martedì 24, Ore 8.30: Santa Messa in Sacrestia

Mercoledì 25, Ore 8.30: Santa Messa in Sacrestia

Giovedì 26, Ore 8.30: Santa Messa in Sacrestia

Ore 21.00: Adorazione eucaristica in chiesa parrocchiale

Venerdì 27, Ore 8.30: Santa Messa in Sacrestia

Sabato 28, Ore 16.00: Confessioni in chiesa parrocchiale

Ore 16.30: Santa Messa in chiesa parrocchiale; si ricorderanno Angela Rogna (Trigesima),Miccone Angioletta; Trevisan Ivanna, Garbinetto Antonio, Compiti Carla, Fabris Gino, Agosti Umberto

Domenica 29, Ore 8.30: Santa Messa in chiesa parrocchiale per i nostri parenti vivi e defunti

Ore 11.00: Santa Messa in chiesa parrocchiale

• Le messe feriali: si celebrano in chiesa parrocchiale (in Sacrestia)
  • Giovedì 26, Ore 21.00: Adorazione eucaristica in chiesa parrocchiale
  • Domenica 29: Festa di Don Bosco nel nostro oratorio anziché a Borgo
  •
  • Martedì 31: ci sarà il pellegrinaggio parrocchiale a Colle don Bosco. C’è un foglio in fondo alla chiesa per le adesioni le quali si possono dare anche fuori dalla chiesa presso Marisa Prete e Marco Volpi. Il costo è di € 15 per gli adulti e €10 per i ragazzi di cui il Comitato Pietro Ricaldone darà un contributo di €5 per ragazzo. Alla fine sono €5 per i ragazzi.

ANGOLO DELLA GENEROSITA’ DEI PARROCCHIANI

1. Lotteria di Natale in - Oratorio                      € 787,00