Bollettino 17-25 giugno 2023

ANTIFONA D'INGRESSO: Ascolta, o Signore, la mia voce: a te io grido. Sei tu il mio aiuto: non lasciarmi, non abbandonarmi, Dio della mia salvezza. (Sal 26,7-9)

PRIMA LETTURA (Es 19, 2-6):Se darete ascolto alla mia voce e custodirete la mia alleanza, voi sarete per me una proprietà particolare tra tutti i popoli.

SALMO RESPONSORIALE (99): Noi siamo suo popolo, gregge che egli guida

SECONDA LETTURA (Rm): Poiché vi è un solo pane, noi siamo, benché molti, un solo corpo.

VANGELO: (Mt 9, 36-10, 8): Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date

Sabato 17, Ore 16.00: Confessioni

Ore 16.30: Santa Messa; si ricorderà in particolare Risente Angelo (trigesima)

Domenica 18, Ore 8.30: Santa Messa; si ricorderanno in particolare tutti i nostri familiari vivi e defunti

Ore 11.00: Santa Messa presieduta da padre Damiano missionario in Libano; si ricorderanno in particolare Maddalena Nevio e Luigi Gioglio

Lunedì 19, Ore 18.00: Santa Messa;

Martedì 20, Ore 18.00: Santa Messa;

Mercoledì 21, Ore 8.30: Santa Messa

Giovedì 22, Ore 8.30: Santa Messa

Venerdì 23, Ore 8.30: niente Santa Messa;

Sabato 24, Ore 16.00: niente Confessioni

Ore 16.30: Santa Messa;

Domenica 25, Ore 8.30: Santa Messa; si ricorderanno in particolare tutti i nostri familiari vivi e defunti

Ore 11.00: Santa Messa; in particolare Coppo Piera, Zenevre Massimo e Emilio; Volpi Franca

• Domenica 18, Ore 21.00:  Il santo rosario di questa domenica alla cappelletta di Maria Ausiliatrice

• Martedì 20, la Santa Messa sarà nel pomeriggio, alle ore 18. 00 anziché al mattino

• Venerdì 23 non ci sarà la Santa Messa feriale

• Domenica 25 giugno, dalle 13.45 alle 19, si organizza un pellegrinaggio ai piedi della Madonna di Crea per tutte le parrocchie della nostra zona con tutti i nostri sacerdoti. Per favorire lo spirito di un pellegrinaggio, si organizzano dei pullman che passeranno in ogni parrocchia (la quota è di € 5,00 e l’adesione è gradita entro domenica 18 giugno). Per le iscrizioni, è disponibile il foglio in fondo alla chiesa e in settimana, nella chiesa di san Sebastiano. Chi invece desiderasse recarsi autonomamente lo può fare tenendo conto del seguente PROGRAMMA: alle 15.00: santo Rosario guidato attorno al Sacro Monte, al termine del rosario, opportunità di confessioni in basilica; ore 17.00: Santa Messa presieduta da mons. Vescovo.

•  Giovedì 22 a domenica 25 giugno: Campo scuola

• Lunedì 26 a domenica 23 luglio: Estate Ragazzi 2023

ANGOLO DELLA GENEROSITÀ DEI PARROCCHIANI

Accetta il mio consiglio: sconta i tuoi peccati con l'elemosina e le tue iniquità con atti di misericordia verso gli afflitti(dal libro del profeta Daniele 4, 24)