Bollettino 15-23 maggio 2021

ANTIFONA D'INGRESSO: “Uomini di Galilea, perché fissate nel cielo lo sguardo? Come l’avete visto salire al cielo, così il Signore ritornerà”. Alleluia. (At 1,11)

PRIMA LETTURA (At 1,1-11): mentre lo guardavano, fu elevato in alto e una nube lo sottrasse ai loro occhi

SALMO RESPONSORIALE 46: Ascende il Signore tra canti di gioia

SECONDA LETTURA (Ef 4,1-13): Colui che discese è lo stesso che anche ascese al di sopra di tutti i cieli, per essere pienezza di tutte le cose.

VANGELO (Mc 16,15-20): Il Signore Gesù, dopo aver parlato con loro, fu elevato in cielo e sedette alla destra di Dio.

LE FUNZIONI DELLA SETTIMANA

Sabato 15, Ore 15.30: Confessioni in chiesa parrocchiale

Ore 16.30: Santa Messa in chiesa parrocchiale in suffragio di Rizzo Rosa e scalabrino Giuseppe; Luigi Angelino (2° anniversario); Cremasco Maria (Trigesima)

Domenica 16, Ore 9.00: Santa Messa in chiesa parrocchiale per i nostri parenti vivi e defunti

Ore 11.00: Santa Messa in chiesa parrocchiale in suffragio di Falaguerra Piero; Ardito Carla; Rogna Pietro; Bernard Livia e defunti della famiglia.

Lunedì 17 Ore 18.00: Santa Messa in san Sebastiano, nessuna intenzione particolare

Martedì 18, Ore 8.30: Santa Messa in san Sebastiano, nessuna intenzione particolare

Mercoledì 19, Ore 18.00: Santa Messa in san Sebastiano; nessuna intenzione particolare

Giovedì 20, Ore 8.30: Santa Messa in san Sebastiano; secondo le intenzioni dell’offerente

Venerdì 21, Ore 8.30: Santa Messa in san Sebastiano; nessuna intenzione particolare

Sabato 22, Ore 15.30: Confessioni in chiesa parrocchiale

Ore 16.30: Santa Messa in chiesa parrocchiale; nessuna intenzione particolare

Domenica 23, Ore 9.00: Santa Messa in chiesa parrocchiale per i nostri parenti vivi e defunti

Ore 11.00: Santa Messa in chiesa parrocchiale; nessuna intenzione particolare

AVVISI DELLA SETTIMANA

• L’Ufficio missionario comunica che la somma raccolta nell’iniziativa “Quaresima di fraternità 2021” a sostegno del Programma Belen di don Graziano Cavalli a Neuquen- Argentina è di 40.188 € e da parte dell’Ufficio missionari, di don Graziano e dei volontari del Programma Belen, si ringraziano davvero di cuore tutti coloro che hanno aiutato.
  • La benedizione delle rose nella festa di santa Rita di Cascia si farà dopo la Santa Messa del sabato; ognuno si porterà le sue rose.