Bollettino settimanale dal 1° al 7 ottobre 2018

Fino al 4 ottobre compreso, il parroco sarà assente e di conseguenza l’unica messa feriale sarà celebrata il giovedì alle ore 18.00 nella chiesa di San Sebastiano.

Dalla prossima settimana le funzioni torneranno alla normalità , quindi con la messa giornaliera ai soliti orari.

INTENZIONI DELLA SETTIMANA

Giovedì 4 ottobre, ore 18 - Santa Messa a San Sebastiano in suffragio dei sacerdoti defunti della parrocchia.

Venerdì 5 ottobre, ore 8,30 - non ci sarà la messa

Sabato 6 ottobre, ore 16,30 - Santa messa nella chiesa parrocchiale in suffragio di Rastelli Franco e Barbin Anna

Domenica 7 ottobre, ore 10 - Santa messa in parrocchia in suffragio di Demartini Franco e defunti famiglia Vanotti – Moschini Ugo (trigesima) – Anna, Antonio e Maria Murru,

IMPEGNI DELLA SETTIMANA