Bollettino settimanale 17 - 23 settembre 2018

Fino al 4 ottobre compreso, il parroco sarà assente e di conseguenza l’unica messa feriale sarà celebrata il giovedì alle ore 18.00 nella chiesa di San Sebastiano.

La messa del sabato sarà spostata alle ore 17.00 anziché alle ore 16.30 mentre la messa festiva della domenica rimarrà alle ore 11.00.

In caso di necessità fuori delle funzioni ordinarie, rivolgersi a don Carlo Grattarola del santuario della Madonna del pozzo.

INTENZIONI DELLA SETTIMANA

Giovedì 20 settembre : ore 18 - Santa Messa a San Sebastiano - Nessuna intenzione

Venerdì 21 settembre : ore 8,30 - non ci sarà la messa

Sabato 22 settembre : ore 17 - Santa messa nella chiesa parrocchiale in suffragio di Rota Maura

Domenica 23 settembre : ore 11 - Santa messa in parrocchia in suffragio di Vanotta Ugo, Deambrosis Andreanna e defunti famiglie – Demartini Franco – Salvadori Patrizio e Alberto

IMPEGNI DELLA SETTIMANA

Nei giorni 19, 20 e 21 settembre , presso l’Auditorium San Filippo a Casale si terrà il Convegno Pastorale Diocesano il cui tema sarà : Il discernimento pastorale : cammino di comunità . Al convegno sono invitati tutti i fedeli, soprattutto i consigli parrocchiali, gli animatori liturgici, i catechisti, gli operatori pastorali.

Gli orari sono i seguenti :

Mercoledì 19 – ore 20,45 : Relazione di Fratel Enzo Biemmi

Giovedì 20 - ore 20,30 : Lavori di gruppo

Venerdì 21 - ore 20,45 : Indicazioni Pastorali di Mons. Vescovo

Domenica 30 settembre al pomeriggio, alcune parrocchie della nostra Unità Pastorale organizzano il pellegrinaggio annuale al Santuario di Crea, che fino a pochi anni fa era di tutta la nostra Unità Pastorale.

Ci potrebbe essere la possibilità di partecipare come parrocchia, ma per organizzare un pullman, il numero di partecipanti dovrebbe essere piuttosto consistente, altrimenti la quota da pagare per il viaggio sarebbe troppo elevata.

Se qualcuno avesse il desiderio di prenderne parte può farlo sapere a Giuse, a Pia, a Marco .

Se la richiesta saeà buona, domenica metteremo la solita scheda di iscrizione in fondo alla chiesa dove ognuno liberamente potrà prenotarsi.