Bollettino dal 1° al 9 dicembre 2018

ANTIFONA D'INGRESSO: A te, Signore, elevo l’anima mia, Dio mio, in te confido: che io non sia confuso. Non trionfino su di me i miei nemici. Chiunque spera in te non resti deluso. (Sal 25,1-3)

PRIMA LETTURA: (Ger 33,14-16) Ecco, verranno giorni nei quali io realizzerò le promesse di bene che ho fatto alla casa d’Israele e alla casa di Giuda

SALMO 24: A te, Signore, innalzo l’anima mia, in te confido

SECONDA LETTURA: (1Ts 3,12-4,2) Fratelli, il Signore vi faccia crescere e sovrabbondare nell’amore fra voi e verso tutti

VANGELO: (Lc 21,25-28.34-36) State attenti a voi stessi, che i vostri cuori non si appesantiscano in dissipazioni, ubriachezze e affanni della vita e che quel giorno non vi piombi addosso all’improvviso

LE FUNZIONI DELLA SETTIMANA

Sabato 1°, Ore 15.30: Confessioni in chiesa parrocchiale

Ore 16.30: Santa Messa in chiesa parrocchiale in suffragio di Andreose Fortunato (trigesima)

Domenica 2, Ore 11.00: Santa Messa in chiesa parrocchiale in suffragio di Anna Maria De Gaspari (trigesima)

Ore 21.00: santo rosario nella chiesa di san Michele

Lunedì 3, Ore 17.00: Santa Messa nella chiesa di san Michele in suffragio di Luigina

Martedì 4, Ore 8.30: Santa Messa in san Michele; nessuna intenzione

Mercoledì 5, Ore 17.00: Santa Messa in san Michele; nessuna intenzione

Giovedì 6, Ore 8.30: Santa Messa in san Michele in suffragio di tutti i sacerdoti defunti della Parrocchia

Venerdì 7 Ore 8.30: Santa Messa alla Casa di Riposo; nessuna intenzione

Ore 16.30: Santa Messa in chiesa parrocchiale; nessuna intenzione

Sabato 8 dicembre, Ore 11.00: Santa Messa in chiesa parrocchiale in suffragio di Sassone Luigina (trigesima)

Ore 16.30: nessuna santa Messa

Domenica 9, Ore 11.00: Santa Messa in chiesa parrocchiale in suffragio di Russo Francesco

Ore 21.00: santo rosario nella chiesa di san Michele

GLI AVVISI DELLA SETTIMANA

• Domenica 2 Ore 21.00, recita del santo rosario nella chiesa di san Michele
  • Venerdì 7 dicembre: 1° venerdì del mese, la Santa Messa feriale delle 8.30 verrà celebrata alla Casa di Riposo mentre quella prefestiva dell’Immacolata delle 16.30 verrà celebrata in chiesa parrocchiale; al termine si reciterà la preghiera nel nono giorno della Novena.
  • Sabato 8 dicembre: Festa dell’Immacolata Concezione di Maria, la Santa Messa sarà celebrata alle ore 11.00 in chiesa parrocchiale; lo stesso sabato 8 dicembre non ci sarà la messa prefestiva della domenica, la messe dell’Immacolata sarà l’unica messa sul territorio della parrocchia.
  • Si ricorda che è stato creato un sito internet per la parrocchia dove si possono trovare varie informazioni; l’indirizzo web per visitare il sito è in bacheca così anche l’indirizzo e-mail della parrocchia per chi volesse mandare o chiedere informazioni via mail.