Bollettino 2-10 febbraio 2019

ANTIFONA D'INGRESSO: Salvaci, Signore Dio nostro, e raccoglici da tutti i popoli, perché proclamiamo il tuo santo nome e ci gloriamo della tua lode. (Sal 106,47)

PRIMA LETTURA: (Ger 1,4-5.17-19) Ti faranno guerra, ma non ti vinceranno, perché io sono con te per salvarti

SALMO 70: La mia bocca, Signore, racconterà la tua salvezza

SECONDA LETTURA: (1Cor 12,31-13,13) La carità non avrà mai fine

VANGELO: (Lc 4,21-30) Tutti gli davano testimonianza ed erano meravigliati delle parole di grazia che uscivano dalla sua bocca

LE FUNZIONI DELLA SETTIMANA

Sabato 2, Ore 15.30: Confessioni in chiesa parrocchiale

Ore 16.30: Santa Messa in chiesa parrocchiale in suffragio diScagliatti Adele; Fabris Gino fatta celebrare dalla Leva del 1958

Domenica 3, Ore 11.00: Santa Messa in chiesa parrocchiale in suffragio di Comoglio Angela (trigesima); Luigina e i suoi cari defunti; Garbarino Luigi, il figlio Paolo e i defunti della famiglia.

Ore 16.00: Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Borgo San Martino

Lunedì 4, Ore 17.00: Santa Messa in san Michele; nessuna intenzione

Martedì 5, Ore 8.30: Santa Messa in san Michele; nessuna intenzione

Mercoledì 6, Ore 17.00: Santa Messa in san Michele; nessuna intenzione

Giovedì 7, Ore 8.30: Santa Messa in san Michele; nessuna intenzione

Venerdì 8, Ore 8.30: Santa Messa; nessuna intenzione

Sabato 9, Ore 15.30: nessuna confessione

Ore 16.30: Santa Messa in chiesa parrocchiale; nessuna intenzione

Domenica 10, Ore 11.00: Santa Messa in chiesa parrocchiale in suffragio di Vanotta Ugo; Deambrosis Andreanna e defunti della famiglia; Brunella Daziano (Trigesima); Massimo Spriano.

Ore 16.00: Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Borgo San Martino

GLI AVVISI DELLA SETTIMANA

• Domenica 3 febbraio: ritiro dei cresimandi al santuario di Crea dalle ore 15-17
  • recita del santo rosarionella chiesa di san Michele alle Ore 21.00
  • lunedì 4 febbraio: al termine della Santa Messa delle ore 17 in san Michele, si procederà alla benedizione della gola nella ricorrenza di san Biagio che cade questa domenica.
  • Il sabato16 febbraio: si organizzerà una cena di bollito e di pizza a favore dell’oratorio. A partire da questo lunedì si potranno dare le adesioni durante gli orari di apertura dell’oratorio, cioè ogni giorno dalle ore 17-19.